giovedì 26 maggio 2011

Expo Internazionale Firenze 21-22 maggio 2011 (3di3)

Ultimo post relativo ai personaggi incontrati in queste due giornate che ci hanno maggiormente colpito per le loro caratteristiche estetiche e caratteriali o che sono risultati semplicemente soggetti "migliori", da un punto di vista fotografico.

Ci rimettiamo in viaggio domenica pomeriggio dopo aver salutato Firenze abbracciandone il panorama killer offerto dal Piazzale Michelangelo, che sovrasta la città.
Con un bagaglio di stanchezza non indifferente (leggi due giorni di caldo estivo esente dalla seppur minima brezza rinfrescante), ma anche con un carico di buonumore, residuo dell'esperienza all'Expo: incontrare tali e tanti cani di centinaia di razze differenti è interessante e piacevole. La splendida location e Firenze hanno fatto il resto!

Salutiamo Salvatore e consorte del bar-ristorante-ritrovo in Piazza Vittorio Veneto e la sua carbonara atomica e le ragazze del MammaMia per lo squisito risotto alla fiorentina e la pizza et cetera.






Una pennichella è sempre gradita...ma in braccio a papi è il TOP!



Ehi!, vi siete dimenticati di me?




Fare gli occhidolci è un'arte...


"Davide e Golia" (amici, però)




Come già accennato, il prossimo post sarà dedicato alla bella location che ha ospitato l'Expo di Firenze 2011, il Giardino delle Tinaie all'interno del Parco delle Cascine. A presto!


Continua...


Guarda lo slideshow su flickr

2 commenti:

  1. Grazie tante!
    (il Chow)

    ps: Speriamo di incontrarci a Orvieto!

    RispondiElimina
  2. Ci saremo quasi sicuramente - diciamo al 99,9% - per la giornata di domenica 19 e non ci perderemo nemmeno l'appuntamento a Cingoli il 10 luglio per la 36° Expo Nazionale. A presto!

    ChowChow!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...